sabato 12 gennaio 2008

Elucubrazioni della Madrid pija

Ieri sera ho conosciuto un ragazzo di Granada, se non erro, che vorrebbe essere James Bond e italiano allo stesso tempo. Non la versione italiana di James Bond nè un mix, semplicemente essere entrambi e basta. Avrei voluto chiedergli la connessione tra le due entità desiderate ma sono scoppiata a ridere per la serietà con cui ha svelato il suo segreto e non mi sono più ripresa. Se qualcuno riesce a scoprirlo o già lo sa, è pregato di lasciare un commento.

Il mio è NO COMMENT.

Ah, se passate per Castellana Ocho e Fortuny e avete meno di 30 anni, evitateli.

Stasera pizza, conviene no?

6 commenti:

  1. Forse voleva lo stilo italiano mescolato con il sex-appeal di James Bond ... o forse era una cazzata e basta :P

    Anche le pizze di "Totò e Peppino" sono molto buone (Fernando VI, nº 29)

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. La seconda che hai detto.
    Grazie per il consiglio, andrà provato sicuramente :D
    vivi a madrid?

    RispondiElimina
  3. Sì, da tre anni fa. Sono andaluz, quindi mi sento un po' straniero qui a Madrid :P

    A quella trattoria ci aveva portato un amico della mia ex un anno fa. Le pizze sono molto buone (allo stilo napolitano), ma il resto non ne era così buono :)

    RispondiElimina
  4. vaya, y tu italiano casi perfecto? 'culpa' de esa ex novia? o dono natural?

    RispondiElimina
  5. Un po' come la parodia di James Bond fatta da Totò, che oltre la licenza di uccidere aveva la licenza di rubare...

    RispondiElimina
  6. Mitad y mitad :) Una ex me despertó el interés, y el resto es una historia muy larga.

    De todas formas te parece casi perfecto porque no has leído aún mucho de mi blog ...

    Ciao!

    RispondiElimina